Consorzi Bonifica

il CallCenter per i Consorzi di Bonifica
DMT telemarketing per gestione del servizio informativo specialistico per i contribuenti 

cosa facciamo per i consorzi di bonifica

Siamo la prima linea di interfaccia con il contribuente
rispondendo a nome e conto del Consorzio di Bonifica.
Gestiamo 800 verde – email –sms – whatsapp e altre interazioni possibili con l’interlocutore.
Tutti gliTeleOperatori sono specializzati nella gestione di contatti gestiti sul CRM..
  • Verifica posizioni x volture 
  • Richiesta di sgravi su CRM
  • Verifica pagamenti con consultazione (su Incas o altri programmi)  
  • Correzione anagrafiche (inAnagrafiche o altri programmi)
  • Ristampa quietanze di pagamenti (inVolture o altri programmi)
  • Gestione informativa su piani di classifica / gradualità (ove previsto)
  • Invii Avvisi (bollettazione) via @e-mail a chi ne fa richiesta (smarrito o non arrivato) 
Contact-center interattivo
DMT utilizza una piattaforma di Phonia-SMS-Web per interagire con gli interlocutori rilevando le richieste e registrando le informazioni e i dati.
supporto al Consorzio 
DMT risponde a nome e conto del Consorzio di Bonifica per sostituirsi al servizio informazione e catasto nei momenti di picco di chiamate o per tutto l'anno. 
affiancamento ad operatori del Consorzio
DMT come front-line per gestire tutte le richieste di primo livello o può essere anche affiancata agli operatori del consorzio per gestire i picchi di contatti.
copertura per picchi di chiamate 
tutto il servizio call center in dmt oppure soltanto al verificarsi di "n" chiamate oppure se occupato per "x" tempo.. DMT può intervenire a supporto del consorzio.

dove e con chi

Made in Italy 100% dalla sede di Bologna Casalecchio con operatori tutti dipendenti diretti; lavoriamo già da anni con diversi Consorzi per gestire nei mesi di picco o per tutto l’anno le chiamate dei contribuenti dopo l’invio massivo dei bollettini .  Nel Veneto in Emilia in Toscana e in Romagna [e presto in altre regioni] sono diverse le attività che abbiamo svolto e che tutt'ora svolgiamo per i consorzi territoriali.


IL NOSTRO TEAM - gli specialisti 

gli operatori DMT sono professionisti della comunicazione ed esperti di assistenza ai contribuenti , dipendenti diretti specializzati nella gestione del CRM dei consorzi di bonifica per la risoluzione delle richieste 
Share by: