il Customer Service e Help-Desk

il Customer Service e Help-Desk

Ogni giorno siamo in linea con migliaia di clienti dei nostri clienti per rispondere a nome e conto loro a domande, informazioni, richieste di assistenza, segnalazioni di problemi o criticità di prodotti.     Profiliamo i nostri clienti verso i loro clienti per seguirli in un lungo viaggio insieme.

Utilizziamo sistemi integrati di comunicazione per interagire velocemente con il cliente che ci contatta per:

Gestire la prima linea di contatto e richieste e assistenza

Ottenere informazioni  -  Essere direzionato su punti vendita/rete

Richiedere Assistenza  -  Segnalare criticità  -  Effettuare ordini

Qualità del servizio > SLA - KPI

·       Risorse - gestione con operatori dipendenti DMT     

·       L’account trasferisce mensilmente un report risultati.

·       Report periodico di dati grafico-statistici

·       Inoltri giornalieri di problematiche e casi speciali   

·       Maggiori contatti - tramite ACD  garantiamo il mai occupato.

·       Presa in carico dei contatti entro 20 secondi (per 80%)

·       Tempo medio per attese 20 sec.   

·       DMT assolve alle regolamentazioni relative a dlgs.196/2003 sulla privacy e GDPR.

Maggiori info sul servizio
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