Cosa facciamo

I NOSTRI SERVIZI

il Customer Service e Help-Desk

Ogni giorno siamo in linea con migliaia di clienti dei nostri clienti per rispondere a nome e conto loro a domande, informazioni, richieste di assistenza, segnalazioni di problemi o criticità di prodotti.     Profiliamo i nostri clienti verso i loro clienti per seguirli in un lungo viaggio insieme.

Utilizziamo sistemi integrati di comunicazione per interagire velocemente con il cliente che ci contatta per:

Gestire la prima linea di contatto e richieste e assistenza

Ottenere informazioni  -  Essere direzionato su punti vendita/rete

Richiedere Assistenza  -  Segnalare criticità  -  Effettuare ordini

Qualità del servizio > SLA - KPI

·       Risorse - gestione con operatori dipendenti DMT     

·       L’account trasferisce mensilmente un report risultati.

·       Report periodico di dati grafico-statistici

·       Inoltri giornalieri di problematiche e casi speciali   

·       Maggiori contatti - tramite ACD  garantiamo il mai occupato.

·       Presa in carico dei contatti entro 20 secondi (per 80%) 

·       Tempo medio per attese 20 sec.   

·       DMT assolve alle regolamentazioni relative a dlgs.196/2003 sulla privacy e GDPR.

Maggiori info sul servizio

il TELEMARKETING

Il supporto alle vendite con appuntamenti per la rete

Contattare attivamente target definiti interagendo con il Decisore per raggiungere immediati obiettivi.

Telemarketing Attivo

  • Fissare appuntamenti per la rete vendita
  • Qualificare liste  e produrre Leads
  • Informare e invitare a seminari
  • Vendere direttamente prodotti/servizi
  • Survey-studio sulla soddisfazione clienti

I nostri consulenti studieranno le strategie vincenti e le testeranno direttamente con gli operatori per fornirvi un kit fai da te per aiutarvi a rendere strutturale il servizio.

Telemarketing Qualificazione e Supporto vendite

il DIRECT MARKETING

Azioni di Data Entry - Mailing - SMS- DEM  - Community WhatsApp

COMMUNITY WhatsApp

strutturazione e gestione di una community esclusiva per l'azienda di messaggeria e interazione personalizzate su piattaforma whatsapp.   news informative e invio di foto - pdf - video e vocali al target aziendale su numerazione eslcusiva per l'azienda; un vero customer-care su whatsApp 

Data Entry

Inserimento da cartaceo a File elettronici di cartoline - coupon - buoni, validazione di DataBase e perfezionamento qualitativo.


COMMUNITY WhatsApp

strutturazione e gestione di una community esclusiva per l'azienda di messaggeria e interazione personalizzate su piattaforma whatsapp.   news informative e invio di foto - pdf - video e vocali al target aziendale su numerazione eslcusiva per l'azienda; un vero customer-care su whatsApp


Mailing postali con tariffazioni agevolate e velocizzazione d'invio, stampe digitali personalizzate,  gestione di ogni tipologia di spedizione (Posta4, Posta massiva, creativity,  Raccomandate, ecc.). 

STAMPA - PERSONALIZZAZIONE - IMBUSTAMENTO - CONFEZIONAMENTO - POSTALIZZAZIONE - MONITORAGGIO - ELABORAZIONE DATI


Messaggi mobile SMS massivi a liste cliente con link a minisito specifico. info e promozioni dirette sul cellulare di utenti.


DEM grafiche o html personalizzate ed inviate a liste clienti o a liste acquisite.

Inserimento di numero verde o di casella o di reportistica di apertura link per monitoraggio delle redempion. Forniamo supporto completo dal data-base all'invio ed alla rendicontazione con report tabellare sui risultati.


Contattaci

le PROMOZIONI, i CONCORSI e le Operazioni a premi

Gestione delle normative e delle meccaniche promozionali a 360°.

Gestione interattive di promozioni con meccaniche e piattaforme differenziate al target e al prodotto

·     Telefona & vinci

.     WhatsApp & vinci

·     SMS e vinci

·     Clicca & Vinci

·      Social - scatta pubblica e vinci su Instagram Facebook 

·     Cartoline & Vinci

Concorsi ed operazioni a premio

per fidelizzare il Cliente al brand ed al prodotto; incremento delle vendite e supporto alla GDO ed alla rete.

maggiori info e dettagli

le nostre referenze

chiedici le nostre referenze direttamente al telefono 800-214411 o tramite email commerciale@telemarketing.it

Download della brochure DMT telemarketing
Share by: